Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana

Io sono sempre dello stesso parere: sino a quando non sarà rinnovata la nostra classe dirigente, sino a quando le elezioni si faranno sulla base di clientele, sino a quando i Calabresi non indicheranno con libertà e coscienza i loro rappresentanti, tutto andrà come prima, peggio di prima.
Umberto Caldora (lettera a Gaetano Greco Naccarato, 1963)

giovedì 18 febbraio 2016

Il Presidente generale del Club Alpino Italiano in Calabria

Martedì 23 febbraio, nell'aula magna dell'università della Calabria ci sarà un importante incontro, organizzato dalla delegazione regionale del Club Alpino Italiano, con la presenza del presidente Generale Umberto Martini, per discutere dell'importanza dell'UTILIZZAZIONE DEI SENTIERI E DEL TREKKING PER PROMUOVERE IL TURISMO SOSTENIBILE IN MONTAGNA.

Programma
L'incontro sarà moderato dal presidente della Delegazione calabrese del CAI, Aldo Ghionna.
Oltre alla presenza di numerosi sindaci interessati, dai responsabili dei tre parchi nazionali calabresi e del parco regionale delle Serre, studiosi, sindaci, associazioni di Guide del Parco.
In questa occasione il Presidente Generale stipulerà i Protocolli d'Intesa con i Parchi nazionali riguardanti la sentieristica e i rifugi.
Infatti, nel pomeriggio è previsto un incontro alle ore 18.00 presso il Museo etnico di Civita per informare Martini della intesa intercorsa nei mesi scorsi tra la presidenza della sezione del CAI Castrovillari, il sindaco di Civita e il presidente dell'Ente Parco del Pollino, di prendere in gestione il Rifugio di Colle Marcione dopo i lavori di ristrutturazione che partiranno a breve.

Nessun commento:

Posta un commento